Maria Hill = Ilaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Agent Hill

    Group
    Hope | Jean | Maria
    Posts
    6
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Un pò di tempo fa, molto tempo a dire la verità,la mia professoressa d'inglese delle medie, stroncò lo scritto di cui andavo tanto fiera, dicendo che non avevo dato forma alla storia,ma mi ero limitata a muovere il personaggio come una marionetta e quello non era scrivere,ma fare "Role playing". Probabilmente, da giovane insegnante alternativa qual'era all'epoca, pensava che avrei accolto il consiglio come manna dal cielo e avrei rifatto il tema, quel giorno invece mi fiondai su internet, cercando di capire cosa mi ero persa nel tempo.
    Sono entrata nel Fandom Marvel 9 anni fa,per superare un lutto, convinta che un supereroe dall'armatura scintillante o un Dio armato di martello,fossero immuni ai problemi della vita quotidiana, invece li ho scoperti più umani e incasinati di me. E' bastato un blog su Tumblr e un profilo Facebook (attualmente 3) per sentirmi meno sola e finalmente a casa, purtroppo ne sono rimasta invischiata come Eddie Brock con Venom.Adoro i personaggi spinosi, quelli a cui devi dare una seconda (o terza o quarta) occhiata per capirli al meglio e apprezzarli e di solito li curo come se fossero i miei bambini, guai a parlarne male davanti a me, pena l'esecuzione pubblica.
    Per il resto, oltre la scrittura, adoro la grafica digitale e i film horror, sono un (aspirante) insegnante che ha esercitato pochissimo la sua professione e ha preferito ritornare nella vecchia casa di famiglia e farne un B&B,negherò fino alla morte di aver scelto il suo nome, dopo aver visto un film Marvel.




    Personaggi scelti:

    Maria Hill
    Marvel Girl
    Hope Van Dyne

    Edited by Maria Hill - 20/2/2019, 20:50
    contatti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Emma | Medusa | Nico | Ophelia | Moira
    Posts
    224
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Ciao Ilaria,
    benvenuta e bellissima presentazione. Vedo che sei nel fandom Marvel da più tempo di me anche se devo dire che anche io fin da bambina seguivo i cartoni e solo più tardi sono arrivata ai comics. Sono ammirata del tuo modo di essere pensare e del tuo coraggio nella vita privata.

    Ti assegno intanto Maria ed appena ho tempo ne inserisco la scheda, ma aspetto almeno altri due nomi personaggio perchè come hai letto il numero minimo di personaggi è 3. Quando li scegli comunicali sempre in questo topic!
    www
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Agent Hill

    Group
    Hope | Jean | Maria
    Posts
    6
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Si si, ho letto dei 3 personaggi e ho un pochino di indecisione, diciamo che ho due nomi e mezzo, per questo ho preferito presentarmi prima e pensarci bene,per non cambiare idea tra 2 giorni. Per il resto, ti ringrazio, sono lusingata,
    contatti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Emma | Medusa | Nico | Ophelia | Moira
    Posts
    224
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Hi tesoro ;)
    scusa non avevo visto che avevi modificaro il post hihihi, passo all'assegnazione ed all'inserimento delle schede!
    www
     
    Top
    .
3 replies since 18/2/2019, 18:24   44 views
  Share  
.
Top
Top